Web
Analytics

Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

creo cucine

1.59K 0

 creo cucine , brand del gruppo Lube, la prima azienda italiana nel settore cucine, con oltre 50 anni di esperienza, ti offre qualità, stile e funzionalità senza mai rinunciare alla convenienza.
Con creo cucine  continua la collaborazione fra il Gruppo Lube e Punto Arredo, Terno d’Isola (in provincia di Bergamo), diventato una delle più importanti catene Lube del territorio, con l’apertura del nuovo lube store a Terno d’isola.
Il negozio espone su una vasta superficie di oltre 300 mq una selezione di 14 modelli a marchio Cucine Lube e creo cucine . Presenti le ultime novità come il modello OLTRE della collezione Lube, caratterizzato da uno stile minimalista e dalla forte espressività materica, e il modello KIRA della collezione creo cucine , che offre soluzioni originali e innovative e di grande tendenza .
Lo staff composto dai 2 titolari esperti nel settore si occuperà di soddisfare le esigenze dei clienti offrendo servizi come progettazione 3CAD e assistenza tecnica pre e post vendita.
L’apertura dello store lube e creo cucine a terno bg a Terno d’Isola (in provincia di Bergamo) sottolinea la crescita del Gruppo Marchigiano e il ruolo centrale che i modelli delle sue collezioni ricoprono nel mercato nazionale.
Aggredendo il mercato della grande distribuzione localizzata nell’isola bergamasca, nello specifico in Terno d’Isola, in provincia di Bergamo con un nuovo lube store e creo cucine , accentrando così il tutto con il lancio del marchio Lube nel 2017. Sfidando così i colossi della fascia medio alta sul loro terreno con una strategia distributiva, che va a collocare gli showroom in location di grande afflusso. Sarebbe da prendere la lente dell’entomologo per studiare un’evoluzione della specie del genere. E non c’è bisogno ulteriormente di ricapitolare quali tempeste siano state attraversate, a che livello fosse sprofondata la domanda interna del settore cucine nel cuore pulsante dell’arredamento made in Italy.

La nuova strategia dell’azienda si muove sul doppio binario dei tradizionali store Lube e dei nuovi (lanciati nel 2014) Creo Kitchens di creo cucine ; altissima gamma per il primo caso e approccio aggressivo sul prezzo per il secondo che mette in vetrina prodotti, sempre di casa Lube, ma di fascia media.
Lube ha così pensato di rivoluzionare la filiera distributiva, cercando di muoversi come una piccola Zara, se vogliamo prendere come riferimento quel che è successo nel campo dell’abbigliamento .

Con cucine lube terno bg e creo cucine si intercettano tutti quei consumatori che si sarebbero rivolti non più a un negozio tradizionale, ma alla Grande distribuzione organizzata.

Ma questo, in un mondo che va di ultra corsa, sarebbe anche il passato. Il presente scappato via. E in quel presente ci sono dei particolari emblematici che fanno sempre la differenza. L’orgoglio un’azienda che prima di essere Lube nasce a Terno d’isola nel 2005.
Per mantenerla bisogna spendercisi sopra, aggiornarsi di continuo, tenere il passo e di stare al passo con lo sviluppo della nuova filiera distributiva.

I consumatori finali hanno modificato il proprio comportamento di acquisto ponendo massima attenzione alla ricerca di soluzioni di qualità con un prezzo più contenuto che in settori come la moda, ad esempio, sono espresse da brand come Zara o H&M.

Del successo del nuovo marchio creo cucine  presso il cucine lube terno bg si è detto ma non si è detto del riposizionamento più in alto del marchio Lube e del futuro che sembra sorridere. Lube store è stato spinto verso l’alto, trovandosi ad elaborare modelli per questo segmento di mercato, lavorando sulla ricerca, sui materiali, il design e una qualità sempre maggiore. La forza d’urto del lancio di nuovo modelli Lube quest’anno sarà davvero importante.

Si tratta, certo, di uno sforzo impensabile che a Terno d’Isola presso il cucine lube terno bg si sono sobbarcati ben volentieri. Ben consapevoli che alzare il livello della sfida può svelare un’opportunità.