Web
Analytics

Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

cucina lube in nero si o no ?

2.52K 0

cucina lube in nero si o no ?

La cucina lube in nero vi sembra una scelta difficile? Per noi di puntoarredo no ,se avete una cucina lube a vista sul soggiorno il nero la renderà molto elegante ,se volete dare risalto ad un pavimento particolare…il nero vi aiuta, questo anche se avete una casa luminosa una cucina lube nera fa al caso vostro.
Quando si opta per una cucina nera, il gioco cromatico può essere fatto con le pareti o con il top da scegliere in questo caso il più chiaro possibile. Per la cucina meglio orientarsi su un modello dall’aspetto essenziale linee semplici e superfici opache saranno garanzia di eleganza e non stancheranno con il passare del tempo.
La vostra cucina lube in nero è la somma di tutti colori: riunisce in sé le caratteristiche di ognuno di essi e sprigiona un’energia misteriosa, un fascino dark al quale è impossibile sottrarsi. Con una cucina lube in nero porterete l’eleganza nella vostra dimora: la giusta disposizione della vostra cucina lube in nero e accessori vi consentirà di ottenere un insieme irresistibilmente glamour.
Nel codice vestimentario contemporaneo è il (non) colore più chic, quello che non fa mai sfigurare, un evergreen dal fortissimo potere seduttivo: scegliere un tubino nero, ad esempio, vuol dire andare a colpo sicuro. Prendete ad esempio il modello disegnato da Hubert de Givenchy che la bellissima Audrey Heburn indossò nel film Colazione da Tiffany (1961): si tratta di un abito che ha fatto la storia della moda e che da tutti viene additato come esempio supremo di stile e glamour.
Forse non tutti sanno, però, che il nero è anche il colore del prestigio e dell’autorità. In questo senso una cucina lube in nero contribuirà anche ad accrescere l’aura di autorevolezza della vostra casa: diventerà, per così dire, un ambiente di rappresentanza, la cui eleganza eguaglierà o forse addirittura supererà quella della zona living.
Nella scelta degli elettrodomestici, sarà opportuno optare per modelli in acciaio satinato, per realizzare un contrasto con il colore dominante dell’ambiente. Quelli di ultima generazione, efficienti e funzionali, rispecchieranno perfettamente l’anima ultramoderna della cucina lube in nero. Robot da cucina, bilance elettroniche, centrifughe per insalata: questi preziosi accessori non potranno mancare sul piano della cucina nera. Magari con accattivanti finiture rosse, per introdurre nell’ambiente una nota allegra e raffinata allo stesso tempo.
La cucina lube in nero è presentata nel nostro store lube con il modello creativa http://www.cucinelube.it/it/cucine-moderne/creativa/, una cucina lube in total black ,forse un audacia per pochi ,ma l’eleganza assoluta.