Web
Analytics

Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

cucina bianca : una scelta di classe

5.02K 0

Fusion 8 Gen

 cucina bianca : una scelta di classe

Il bianco è un colore di grande stile per la cucina E’ in grado di illuminare piacevolmente l’ambiente, donando un aspetto fresco e pulito e rendendolo accogliente ed unico. Esiste una vasta gamma di materiali in questa colorazione, dai ciottoli opachi alle composizioni lucide iper-moderne, in modo da offrire valide alternative per ogni stile di arredamento.
Per creare una continuità di stile, è bene scegliere anche i principali elettrodomestici da cucina con la stessa finitura bianca. Puntoarredo consiglia di porre attenzione alla tinta delle pareti: lo scopo è esaltare la cucina, quindi optate per sfumature pastello o una colorazione strong contrastante. La pavimentazione sarà perfetta in pietra naturale o in un legno duro di media tonalità. Scegliete un elemento che farà da punto focale, come ad esempio un frigorifero con viteria in acciaio inox che si coordini ad hoc con il resto della stanza.
Utilizzate uno stile di arredamento che esalti al massimo la vostra cucina . Cottage e danese moderno sono due esempi di interior design che ben si adattano al colore bianco.
Se volete dare un tocco personale, abbinate il candido bianco ad accenti rossi. Questi due colori si prestano bene ad una vasta gamma di idee decorative, dall’elegante e moderno stile anni ’50, al bistrot europeo o ancora all’attualissimo minimal. Potete ad esempio appendere delle tende scozzesi rosse e bianche, o ancora ravvivare il tutto con un piano rosso lucido. Un’altra idea è una cucina bianca in stile provenzale. Basterà aggiungere, secondo aredobergamo, un tavolo in ferro battuto e sedie per la vostra zona pranzo, magari con cuscini finemente decorati. Alle pareti, appendete dei quadri moderni con cornici nere o poster Coffee House. Un bel vaso in cristallo con dei fiori a gambo lungo al centro del tavolo completerà il look. La cucina bianca con l’aggiunta di un pizzico di blu le darà un tocco tutto americano. Appendete alcune stelle di latta al lampadario, e decorate la vostra zona colazione o pranzo con sedie ad angolo o sgabelli, completati con cuscini in tessuto a righe bianche e rosse. Acquistate alcune riproduzioni di ritratti di star famose americane da sistemare sulle pareti, o da posare su mensole bianche. Una ciotola blu o bianca piena di mele rosse lucide sarà un centrotavola di grande effetto.
Come vedete, la scelta di acquistare una cucina bianca, la cucina bianca lube è sicuramente ottimale, sia perchè di grande stile sia per la sua enorme versatilità di soluzioni e varianti. Affidatevi a rivenditori seri e di grande esperienza, come puntoarredo di Terno d’Isola in provincia di Bergamo. Qui troverete la professionalità e la competenza delle due proprietari, Cesare Menghini e Massimo Dendena, che sapranno consigliarvi la soluzione migliore e la più adatta alle vostre esigenze di spazio, arredamento e stile. Nello showroom troverete una vastissima scelta di mobili e complementi di arredo, in ogni materiale e fattura. Lo scopo è offrire al cliente un prodotto di altissima qualità, personalizzato e al migliore rapporto qualità-prezzo. Inoltre, è disponibile una progettazione gratuita, per arredare con gusto e funzionalità la casa dei vostri sogni.