Web
Analytics

Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

Lube bergamo fierezza italiana

2.93K 0

lub

Lube bergamo fierezza italiana

A guardare i numeri sembrerebbe che Lube bergamo non sia un’azienda italiana: non arranca, tiene testa al mercato, ottiene fatturati importanti e vende (sempre di più) perfino ai cinesi e agli indiani.
Lube si trova a Treia, novemila abitanti in provincia di Macerata, e dà lavoro a 500 persone, per lo più del posto. Gli stabilimenti occupano un’area di 100 mila metri quadri, si producono 55 mila cucine l’anno e una su cinque viene esportata, il resto si commercializza nei più di 1.500 punti vendita in Italia.
Taluni affermano che cucine Lube siano le cucine dei ricchi ma l’azienda si “difende” affermando di produrre per tutte le tasche, pensando a tutte le famiglie e molto ai giovani che mettono su casa per la prima volta. Ribadiscono di produrre “cucine ricche”, nel senso che anche nei prodotti base del catalogo, non si lesina sulla qualità. Da Macerata fanno sapere che la cucina non è un prodotto usa e getta, chi la compra lo fa per la vita. Si deve curare tutto, anche nei dettagli e in maniera maniacale. Il segreto è questo.
E’ un’azienda che è nata e si è sviluppata nel maceratese, un’azienda di famiglia che tale è rimasta. La famiglia è il paradigma di tutta l’azienda: anche i lavoratori e i collaboratori sono persone della zona, “che conosciamo da sempre e di cui conosciamo le famiglie” afferma il patron della Lube. Questo legame con il territorio è da ritenersi un valore e non un elemento di provincialismo che accompagna in sinergia completa l’innovazione come motore della crescita: materiali sempre di prima qualità, attenzione massima agli aspetti ecologici, alle caratteristiche igieniche, alla cura dei dettagli, alle esigenze delle famiglie, ai particolari di fine arredamento d’interni. Il dipartimento Innovazione Sviluppo Lube studia continuamente le richieste che vengono dai clienti e aderisce proponendo soluzioni sempre nuove sia in termini di gestione degli spazi che di qualità dei materiali.
La Lube, pertanto, da sempre attenta alla qualità dei materiali e alla funzionalità e sicurezza degli ambienti, propone Cucine classiche e moderne conciliando design, innovazione tecnologica e attenzione ai dettagli. Punto Arredo cucine lube bergamo distributore cucine lube bergamo, sito in Terno d’Isola (Bg), sia per la vastissima scelta che per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che caratterizza tutte le soluzioni Lube, è orgogliosa di proporre da anni questo marchio ai suoi clienti e di potere garantire design di innovazione.cucine bergamo è Puntoarredo ,il tuo negozio lube  bergamo .