Web
Analytics

Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

Salone del mobile milano

2.35K 0

Puntuale come ogni anno è arrivato il momento di visitare il salone del mobile milano ,tempestivo come la primavera che si è affacciata sulla pianura padana.

Fervono i preparativi per la grande kermesse del Salone del Mobile Milano che daranno il via alla Design Week, il prossimo 4 aprile dove sono attesi migliaia di visitatori da tutto il mondo.
Nel segno della qualità e dell’innovazione e con un nuovo format del settore classico, il Salone del Mobile aprirà i battenti con due eventi dedicati al design contemporaneo e della luce e dell’ambiente lavoro, insieme alle celebrazioni per i 20 anni del Salone Satellite.
Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei suoi complementi; è il punto di riferimento a livello mondiale del settore casa-arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.
La design week proporrà il Salone Internazionale del Mobile, che si svolgerà negli spazi di Fiera Milano a Rho, e il Fuori salone, dislocato in varie parti della città.
Il Salone del Mobile, che osserva l’orario 9,30 – 18,30, è tradizionalmente riservato agli operatori del settore per la maggior parte della sua durata, e anche durante la 56° edizione l’ingresso al pubblico sarà consentito solo nella giornate di sabato 8 e domenica 9 aprile.
Sono 5 le manifestazioni che si svolgeranno contemporaneamente negli oltre 200mila metri quadrati di superficie dell’area espositiva, che verranno occupati dai progetti di più di 2000 espositori: si tratta di Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e Salone Satellite.
Le serate verranno impegnate con eventi fuori salone in molteplici spazi cittadini trasformando la città meneghina .
Sono tanti i marchi che prenderanno parte a questa importantissima fiera del design. Tra gli espositori del Salone del Mobile 2017 di Milano spiccano i nomi più importanti del design italiano, italiani ma anche internazionali. Inoltre, tra le novità del Salone del Mobile 2017, ci saranno aziende specializzate nel settore illuminazione.