Punto Arredo, Lube Store Terno d'Isola

Camere Matrimoniali

La nostra vasta disponibilità di camera spazia in marchi blasonati quali:

  • Kico
  • Novamobili
  • Santa Lucia
  • Napol
  • Villanova
  • Alpe
  • Dielle Doimo

Come arredare la camera da letto moderna?

La camera da letto è un rifugio, un luogo per sentirsi tranquilli e sereni. Le ultime tendenze tengono conto di questo aspetto, per cui la camera da letto si è trasformata in una vera e propria zona per il relax.

Pavimento

Per il pavimento la scelta consigliata è il parquet, magari nei toni scuri, e un tappeto moderno completerà l’arredamento della stanza. Se ci si vuole ispirare proprio in tutto ad una suite di un hotel, allora perché non aggiungere un mini-bar, e da non dimenticare mai un impianto per la musica.

Pareti

C’è chi la personalizza con pareti tinteggiate in modo allegro e colorato, chi preferisce un ambiente rilassante e dai toni caldi, e chi rimane folgorato dalla moda del momento. La camera da letto è l’ambiente della nostra abitazione che, probabilmente, meglio rispecchia l’immagine e la personalità di chi la vive, in un arcobaleno infinito di varianti.In una camera da letto moderna le lavorazioni dello stile classico spariscono, le superfici si lucidano, il superfluo viene ridotto per lasciar spazio alla vera essenza, dinamica e priva di ostacoli.

Letti e Armadi

Molto bene le personalizzazioni con tocchi di design, probabilmente inadeguati gli isolati elementi di tradizione. Il giusto stile per chi non vuole stare mai fermo. Abbiamo scelto per voi bellissimi letti matrimoniali moderniIl letto è l’attore protagonista, l’armadio, i cassettoni, i comodini non sono sicuramente comparse ma i co-protagonisti di un arredamento dal design moderno ed equilibrato.

Soluzioni per tutti

Le soluzioni proposte da Punto Arredo permettono di accontentare ogni gusto: di legno per chi vuol sentirsi essenziale ,imbottito per i più romantici, con testiera in pelle e si aggiunge un pizzico di carattere. L’arredamento per la vostra camera matrimoniale da Punto Arredo ora è poliedrico: mobili e complementi in vetro, anta battente, scorrevole, complanare, laccato opaco e lucido, maniglie differenti.